AMIANTO

AFFIDATI A IMPRESE EDILI AUTORIZZATE

HIDRI COSTRUZIONI È LA TUA RISPOSTA!

Lo smaltimento amianto è un problema sempre più ricorrente, perchè fino a qualche decennio fa era regolarmente utilizzato come materiale da costruzione soprattutto a livello di coperture. Una volta scoperta la nocività per la salute, è iniziata una lenta rimozione sia dagli edifici pubblici che da quelli privati.

Hidri Costruzioni esegue interventi di rimozione e smaltimento di lastre, tubi, guarnizioni, isolanti e di bonifica amianto sia in matrice friabile che in matrice compatta, che vengono eseguiti con personale qualificato nel pieno rispetto delle procedure e della sicurezza.

La bonifica di amianto viene eseguita in tutte le circostanze, anche per grossi lavori di materiali in matrice friabile di qualsiasi dimensione e complessità. Siamo un’impresa che vanta una forte esperienza nel campo dello smaltimento di amianto e che sa garantire un’elevata professionalità dallo smontaggio, all’incapsulamento, fino al trasporto dell’eternit presso una delle apposite discariche autorizzate a tale scopo.

FORTE ESPERIENZA

Operai professionisti che sanno quello che fanno

BONIFICA

Qualsiasi dimensione e complessità

ELEVATA PROFESSIONALITÀ

Smontaggio, incapsulamento e trasporto