BONIFICA AMIANTO

SMALTIMENTO AMIANTO A PIACENZA E PROVINCIA

HIDRI COSTRUZIONI È UN'IMPRESA EDILE AUTORIZZATA

Lo smaltimento amianto è un problema sempre più ricorrente. Fino a qualche decennio fa era regolarmente utilizzato come materiale da costruzione soprattutto a livello di coperture. Una volta scoperta la nocività per la salute, è iniziata una lenta rimozione sia dagli edifici pubblici che da quelli privati.

Hidri Costruzioni esegue interventi di rimozione e smaltimento di lastre, tubi, guarnizioni, isolanti e di bonifica amianto sia in matrice friabile che in matrice compatta, che vengono eseguiti con personale qualificato nel pieno rispetto delle procedure e della sicurezza.

La bonifica di amianto viene eseguita in tutte le circostanze, anche per grossi lavori di materiali in matrice friabile di qualsiasi dimensione e complessità. Siamo un’impresa che vanta una forte esperienza nel campo dello smaltimento di amianto e che sa garantire un’elevata professionalità dallo smontaggio, all’incapsulamento, fino al trasporto dell’eternit presso una delle apposite discariche autorizzate a tale scopo.

Questo tipo di lavori devono essere svolti solo da imprese edili autorizzate iscritte all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali (D.M. 05.02.2004).

RICHIEDI UN PREVENTIVO

CHIAMA IL NUMERO 346 679 8889